Marketing Automation

welcome-email-esempi-sequenze-mail-di-benvenuto

Welcome email: esempi, a cosa servono e perché sono utili

Una sequenza di benvenuto è fondamentale per accogliere i nuovi utenti. Racconta l’azienda, i vantaggi di sceglierla, le esperienze di altri clienti: in poche parole, permette di sviluppare fiducia e relazioni e serve a fare un’ottima prima impressione. Leggi l’articolo per approfondire come crearla in un software di Marketing Automation.

LEGGI ALTRO »
trattamento-estetico-maschera-pennello-centro-estetico-spa-centro-benessere

Marketing Automation per SPA e Centri Benessere

I clienti di SPA e Centri Benessere sono facilmente trasformabili in acquirenti affezionati. Grazie alla Marketing Automation possiamo curare la loro esperienza dall’iscrizione alla Newsletter fino al post-trattamento, ascoltando le loro preferenze e feedback e utilizzandoli per migliorare servizi e comunicazione.

LEGGI ALTRO »
promozioni-sconti-in-negozio-marketing

Marketing Automation per gestire promozioni e sconti

Moltissime aziende svolgono attività di promozioni e sconti durante l’anno: che siano “comandate”, come Black Friday e Cyber Monday, o più ad hoc per convertire lead in clienti o per aumentare il valore medio del carrello durante tutto l’anno. Nell’articolo vediamo alcuni esempi per supportare queste attività con la Marketing Automation.

LEGGI ALTRO »