Inbound Marketing

campagna-email-marketing

Come fare una campagna email

Una campagna mail è un ingrediente fondamentale di una strategia di Inbound Marketing Automation. Nell’articolo vediamo tutte le fasi da seguire per creare una campagna mail da zero e misurarne i risultati.

LEGGI ALTRO »
importanza-recensioni-per-marketing

Perché le recensioni sono importanti

Le recensioni sono uno strumento utilissimo per attrarre nuovi potenziali clienti e capire dove migliorare con le attività aziendali. Chiederle ormai è semplicissimo e fondamentale. Nell’articolo trovi alcuni esempi di richiesta recensione da cui trarre spunto.

LEGGI ALTRO »
magnete-attrae-leads-ecommerce-carrello

Cos’è e come si crea un Lead Magnet

Quando si cercano idee per Lead Generation, ovvero per generare contatti, è utile pensare a un Lead Magnet. Un Lead Magnet è un contenuto chiuso, utile per il pubblico, che viene scambiato con i dati di contatto. Tu mi dai la mail, io ti invio il contenuto che ti risolverà un problema. Scopri esempi e pratiche utili nell’articolo.

LEGGI ALTRO »